Gossip

L’Argentina vince i Mondiali: Belen e Stefano festeggiano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, hanno festeggiato la vittoria dell'Argentina

L’Argentina vince i Mondiali: Belen Rodriguez e Stefano De Martino festeggiano e pubblicano video e foto sui social. Tutta la famiglia Rodriguez ha seguito con ansia la finale. Non potevano mancare, dunque, Cecilia e il fratello Jeremias.

L’Argentina vince i mondiali: festeggiano Belen e Stefano

L’Argentina è campione del Mondo, la vittoria della squadra sudamericana di ieri pomeriggio ai Mondiali è stata vista da milioni e milioni di telespettatori e tra questi c’erano anche la famiglia Rodriguez con i rispettivi compagni. Non potevano mancare, quindi, Belen, Cecilia e Jeremias con Stefano De Martino, Ignazio Moser e Deborah Togni (ovviamente erano presenti anche Santiago e la piccola Luna Marì). Tutti insieme, hanno deciso di seguire la finalissima Argentina-Francia insieme e poi su Instagram hanno condiviso il momento, registrato con il telefono, in cui la squadra di Messi ha vinto contro quella di Mbappè ai rigori per 4-2.

Belen ha anche dedicato un post all’avvenimento sportivo e ha citato persino Maradona: “Okay, adesso respiro. Grazie a tutta la squadra, grazie Messi, grazie Diego!, dovevi vederla anche questa partita, ma credo tu l’abbia vista lo stesso! Dall’alto, sempre dall’alto! Vamos Carajo! Vamos Argentina!”. La gioia appare incontrollabile, le urla e l’esaltazione hanno unito i sette spettatori che si sono lasciati andare anche a grandi dimostrazioni d’amore. Abbiamo visto Ignazio che ha preso Cecilia e l’ha baciata, Stefano invece ha preso in braccio Belen e i due si sono scambiati un lungo e affettuosissimo abbraccio. Un grande evento che Belen ha vissuto insieme alle persone che più ama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Articoli correlati

Back to top button