Gossip

Arisa compie 40 anni, gli auguri di Vito Coppola: “Anima limpida, sei il pane, un dono della natura”

La cantante italiana compie 40 anni e il ballerino le ha fatto i migliori auguri

La cantante italiana Arisa compie 40 anni e per il suo compleanno, il ballerino Vito Coppola le ha fatto una dedica con gli auguri. Le ha scritto davvero belle parole, tenendo conto del fatto che la relazione tra i due sembra essere finita.

Il compleanno di Arisa: gli auguri di Vito Coppola

La cantante italiana Arisa compie 40 anni e per il suo compleanno, il ballerino Vito Coppola le ha fatto una dedica con gli auguri. Le ha scritto davvero belle parole, tenendo conto del fatto che la relazione tra i due sembra essere finita. Vito Coppola, per fare i suoi auguri ad Arisa, ha pubblicato un video che risale al 24 dicembre del 2021 e che immortala uno dei momenti trascorsi insieme. In particolare, il filmato li ritrae per strada a osservare, incuriositi, alcuni buoi al pascolo, sperando di poterli accarezzare:

Venerdì 24 Dicembre 2021 – ore 11.31 A metà strada “tra” Eboli e Pignola. Uno dei momenti più random e belli, che custodisco gelosamente. Questa foto e questo video sono secondo me tra i più significativi e rappresentativi. “Eh già, che bello essere provinciali! È ad oggi un privilegio.”

Tu sai già tutto. Io so già tutto. L’importante è questo, e nessuno potrà e dovrà mai capire. Tanti auguri a Te, che sei il pane. Buon compleanno a Te, che hai un’anima bianca come la neve, limpida come l’acqua e fresca e leggera come l’aria. “Sei un dono della natura.” Arisa è sembrata abbastanza colpita dalle sue parole e ha scritto: ”Grazie cuore mio”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VITO COPPOLA (@vitocoppola_real)

Articoli correlati

Back to top button