Tv e Spettacoli

Ascolti tv, 24 dicembre: Io sono Babbo Natale, Il Volo

Nuova sfida tra Rai e Mediaset, anche durante la vigilia di Natale: chi ha vinto?

Ascolti tv, 24 dicembre 2022: Io sono Babbo Natale contro Il Volo-Natale a Gerusalemme. Nuova sfida tra Rai e Mediaset, anche durante la vigilia di Natale: chi ha vinto? Da segnalare anche il classico Una poltrona per due su Italia Uno. Tutte le preferenze del pubblico in termini di share e i dati auditel.

Ascolti tv, 24 dicembre: sfida tra Rai e Mediaset, chi ha vinto?

Rai 1: Io sono Babbo Natale, il film italiano del 2021 scritto e diretto da Edoardo Falcone con protagonisti Marco Giallini e Gigi Proietti ha intrattenuto 1.474.000 spettatori pari al 11% di share.

Su Rai 2: Non ti presento i miei, il film del 2020 a sfondo natalizio con protagonista Kristen Stewart e la regia di Clea DuVall ha fatto sorridere 603.000 spettatori con il 4.1%.

Rai 3: Festival del Circo di Montecarlo, il festival che si tiene a Monte Carlo che premia i migliori artisti circensi ha intrattenuto 1.269.000 spettatori. Share del 9.3%.

Rete 4: Vacanze romane, il film del 1953 diretto da William Wyler, interpretato da Gregory Peck e Audrey Hepburn, ha fatto emozionato 370.000 spettatori. Share 2.7%.

Canale 5: Il Volo – Natale a Gerusalemme, l’evento musicale del trio canoro ha emozionato 3.169.000 spettatori con uno share del 23.6%.

Italia 1: Una poltrona per due, il film del 1983 di John Landis, interpretato da Dan Aykroyd, Eddie Murphy e Jamie Lee Curtis ha emozionato e divertito 1.948.000 spettatori con lo 14.2% di share.

La7: Una giornata particolare, il film italiano del 1977 diretto da Ettore Scola con protagonisti Sofia Loren e Marcello Mastroianni ha tenuto compagnia a 294.000 spettatori con il 2.1% di auditel.

Tv8: Un Natale regale, il film sentimentale del 2021, diretto da T.W. Peacocke, con Jen Lilley e Brendan Fehr ha emozionato 290.000 spettatori. Share del 2%.

Nove: Freddie Mercury – L’Immortale, l’ultimo capitolo della vita di Freddie, icona della musica rock e della battaglia contro l’AIDS ha interessato di 403.000 spettatori per lo 3.4% di share.

Articoli correlati

Back to top button