Cronaca

Tragedia all’asilo dell’Aquila, parla il papà del piccolo Tommaso: “È stata una disgrazia, quella donna non ha colpe”

Tragedia all'asilo dell'Aquila, parla il papà del piccolo Tommaso: "La madre dei gemellini non c’entra nulla, non coviamo un senso di vendetta"

Tragedia all’asilo dell’Aquila, parla il papà del piccolo Tommaso: “La madre dei gemellini non c’entra nulla, non coviamo un senso di vendetta nei confronti di quella donna. Sarà disperata quanto noi, anche la sua vita in fondo è stata rovinata”.

L’Aquila, auto piomba nel cortile di un asilo: parla il papà del piccolo Tommaso

L’auto della donna è piombata nel giardino dell’asilo uccidendo il figlio dell’uomo, il piccolo Tommaso, e ferendo altri cinque bambini che si trovano tutt’ora ricoverati in ospedale, tre dei quali sono stati trasferiti a Roma.

Auto piomba nel cortile di un asilo: cosa è successo

Un’auto lasciata parcheggiata in strada, in discesa, si sarebbe messa in movimento, non si sa ancora come, travolgendo la recinzione dell’asilo e piombando su alcuni bambini, tutti di età compresa tra i 3 e i 5 anni. L’auto sfrenata sarebbe stata parcheggiata da una donna per andare a prendere il figlio più piccolo. All’interno della vettura, però, sarebbe rimasto il figlio più grande di 8 -10 anni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio