Gossip

Aurora Ramazzotti sarà presto mamma, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è incinta

Aurora Ramazzotti è incinta: l'anticipazione del settimanale Chi. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti saranno nonni

Ora arriva la conferma: Aurora Ramazzotti è incinta. Una notizia anticipata dal settimanale Chi in edicola da mercoledì 31 agosto. Lo stesso settimanale, nelle scorse settimane, aveva rilanciato la notizia second cui Michelle Hunziker e sua figlia avevano acquistato un test di gravidanza in una farmacia in Sardegna, mentre stavano trascorrendo le loro vacanze in famiglia.

Aurora Ramazzotti è incinta: l’anticipazione del settimanale Chi

Dopo cinque anni di relazione con Goffredo Cerza, dunque, Aurora Ramazzotti proverà per la prima volta la gioia di diventare madre. Il primogenito della coppia dovrebbe nascere nel mese di gennaio 2023. Grande gioia anche per i genitori di Aurora, Eros Ramazzotti Michelle Hunziker, pronti a diventare nonni. Avrebbero confidato agli amici di essere felicissimi perché la famiglia ancora una volta si allarga.

Sia mamma Michelle che papà Eros, infatti, avrebbero accolto con fortissima emozione la notizia della gravidanza della loro figlia, Aurora. Inoltre, nei mesi scorsi, si era vociferato anche di un possibile ritorno di fiamma tra il cantante romano e la conduttrice e showgirl svizzera. Nulla di vero, ma sicuramente la nascita del primo figlio di Aurora Ramazzotti rinsalderà ulteriormente i rapporti familiari.

Cosa ha scritto Chi sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti

Ad inizio agosto, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini scriveva:

“Durante le vacanze in Sardegna, pochi giorni prima del ritorno a Milano, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti è stata vista in una farmacia mentre comprava un test di gravidanza. La domanda che ora tutti si pongono è: a chi sarà servito, alla mamma o alla figlia?”.

In molti avevano commentato, soprattutto su TikTok, la notizia della presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti. Quest’ultima aveva ironicamente smentito: “No, non sono incinta. È solo pancia, mi piace mangiare”. Ora, però, sembra arrivare la conferma del lietissimo annuncio.

Articoli correlati

Back to top button