Gossip

Aurora Ramazzotti senza veli su Instagram riceve critiche: la risposta di lei

Con ironia la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha risposto alle critiche

Aurora Ramazzotti si è mostrata senza veli su Instagram ma ha ricevuto per questo delle critiche: la risposta di lei non si è fatta di certo attendere. Con ironia la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha risposto alle accuse che le sono arrivate per aver mostrato i capezzoli sotto ad un top.

Aurora Ramazzotti senza veli: la risposta alle critiche

I capezzoli ben visibili sotto al top verde di Aurora Ramazzotti hanno creato un vero e proprio scandalo. Sotto al top nulla e proprio la scelta di non portare il reggiseno ha sconvolto molti tanto che Aurora si è trovata “costretta” a specificare che i capezzoli “sono una cosa naturale” e quindi nulla di cui scandalizzarsi.

Nelle storie successive poi la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ironizza sulla polemica nata da alcuni fan condividendo immagini di capezzoli di animali, del suo gatto allegando la scritta “Volevo tranquillizzarvi. Sì, ho dei capezzoli, penso sia abbastanza diffuso. Allego esempi per correttezza”. Per ultimi, ma non meno importanti quelli del suo fidanzato Goffredo Cerza perché sì “anche i maschi hanno i capezzoli”.


aurora-ramazzotti-



aurora-ramazzotti-storie-instagram


 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio