Un tragedia ha sconvolto la città di Boolaroo nella regione del New South Wales in Australia dove una bimba di 10 anni è stata uccisa a coltellate dalla sorella 17enne. La polizia ha tratto in arresto l’adolescente e indaga sull’accaduto. “Non ci sono parole per descrivere quello che è accaduto. Siamo addolorati”, ha detto una vicina di casa al The Sidney Morning Herald.
Australia, bimba di 10 anni uccisa a coltellate dalla sorella 17enne
Lanciato l’allarme nell’abitazione sita a Boolaroo nella regione del New South Wales in Australia sono intervenuti i servizi di emergenza e il personale medico. I soccorritori hanno provato a lungo a rianimare la piccola di appena 10 anni ma non c’è stato nulla da fare. Dalle prime informazioni emerse la sorella di 17 anni l’ha uccisa a coltellate. L’adolescente è stata arrestata e portata alla stazione di polizia.
“I paramedici della NSW Ambulance hanno curato una bambina di 10 anni sulla scena per ferite multiple da taglio; tuttavia la bambina è morta sul posto. Gli agenti del distretto di polizia di Lake Macquarie hanno arrestato una ragazza di 17 anni nell’abitazione. È stata portata alla stazione di polizia di Belmont e sta attualmente collaborando alle indagini”, hanno affermato le forze dell’ordine in una nota.