Cronaca

Australia, il cane morto trasformato in un tappeto: polemiche sui social

La morte di un animale domestico è sempre un trauma, un dolore che solo chi ha avuto un amico a quattro zampe può capire, ognuno cerca di affrontare la mancanza come può. Ma quanto accaduto in Australia sta scatenando tantissime polemiche.

Australia, trasformano in cane morto in un tappeto: ”Mostri”

La Chimera Taxidermy un’azienda australiana è stata pagata per trasformare il proprio cane in un oggetto da tenere per sempre in casa. La pelliccia del Golden Retriver si è trasformata in un tappeto l’azienda su instagram scrive: ”Bellissimo animale, conservato dalla famiglia come un tappeto da stendere”.

Migliaia sono stati i commenti che hanno scatenato i social  «Come possono dire di aver amato quel povero animale?», scrive un utente indignato. Ma a pensarla come lui sono davvero tanti. «Quella famiglia è composta da mostri, come fanno a buttarlo a terra e magari calpestarlo tutti i giorni», rincara un altro. E poi c’è chi prova a capire il tentativo ”maldestro” della famiglia «Non lo avrei mai fatto un feticcio del genere, ma capisco che sia stato un tentativo di avere il loro amico per sempre con loro»

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio