Cronaca

Austria, serpente spunta dal bagno e gli morde i genitali: 65enne in ospedale

A raccontare l'assurda storia è il protagonista della vicenda che si è rivolto alla polizia

Austria, serpente spunta dal bagno e morde i genitali di un 65enne che finisce in ospedale. L’uomo, secondo quanto riportato dalla polizia, è stato morso dal rettile spuntato dal water proprio mentre era seduto sulla tazza. Il serpente sarebbe fuggito dalla casa del vicino. A raccontare l’assurda storia è il protagonista della vicenda che si è rivolto alla polizia intervenuta immediatamente nel suo appartamento di Graz.

Serpente spunta dal bagno e morde i genitali di un 65enne

Come riporta “Fanpage”, erano le 6 del mattino quando il 65enne ha raggiunto il bagno e si è seduto sul water. Pochi secondo e ha iniziato a urlare dal dolore a causa di un morso dato da un serpente.  Il serpente, un pitone originario dell’Asia e lungo 1,6 metri, aveva lasciato l’appartamento del suo proprietario, vicino di casa del 65enne, per raggiungere proprio la casa dell’uomo che è poi finito in ospedale.

Lo avrebbe fatto, secondo quanto ricostruito dalla polizia, scivolando nella toilette attraverso gli scarichi, anche se il suo percorso esatto non è ancora chiaro alla polizia. Un esperto di rettili contattato dai servizi di emergenza ha rimosso il serpente dalla toilette.

Fonte e foto: Fanpage

Articoli correlati

Back to top button