Stasera in TV

Bake Off Italia: anticipazioni 24 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di stasera 24 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Bake Off Italia-Dolci in forno che andrà in onda stasera, 24 settembre 2021. Il programma della BBC, capitanata dall’esperta di cucina Benedetta Parodi, sta riscontrando anche quest’anno un bel successo. Vediamo cosa accadrà stasera.

Bake Off Italia: anticipazioni 24 settembre 2021

Basandoci sulle scorse puntate possiamo dire che i concorrenti rimasti sono 17. La puntata di stasera sarà particolare, in quanto non ci saranno due eliminati, ma ben tre. I concorrenti saranno sorteggiati in tre gironi e affronteranno tre diverse prove salvezza, per passare alla puntata successiva. Inoltre i gironi si formeranno usando dei biscotti della fortuna con i nomi dei concorrenti all’interno.

Le prove

Nella prima prova salvezza dovranno preparare una torta “Scacciaguai”, così chiamata perché la torta contiene tre ingredienti che portano bene: sale, il peperoncino e aglio nero fermentato, che risulta essere meno intenso. Nella  seconda prova salvezza i concorrenti dovranno preparare la torta “Ruota della sorte”.  Davanti ai giudici ci sono delle ruote che determineranno gli ingredienti e variabili della torta: ci dovrà essere la Chiboust, non ci sarà farina e dovranno prepararla in 70 minuti.

Nella terza prova salvezza “Madame Clelia” farà preparare la torta che porta il suo nome e  che rappresenta la fortuna attraverso cinque simboli. Ogni concorrente sceglierà una carta che contiene la forma della torta. Chi saranno gli eliminati? E chi verrà giudicato il migliore? Non ci resta che attendere la puntata di stasera per scoprirlo e vedere tutti i dettagli.

Quando e dove vederlo

La puntata che andrà in onda stasera alle ore 21.30 su Real Time e già disponibile su Discovery+ per gli abbonati. Le repliche andranno in onda sabato 25 settembre e domenica 26 settembre 2021, rispettivamente alle ore 19.45 e 13.45. Ci sarà anche un’altra replica disponibile da lunedì 27 settembre, sempre su Real Time.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio