Stasera in TVTv e Spettacoli

Mi Casa Es Tu Casa: ospiti, dove è girato e streaming

Cristiano Malgioglio vi invita nella sua dimora: il nuovo programma di Rai 2

Mi Casa Es Tu Casa: ospiti, dove è girato e streaming. Cristiano Malgioglio vi invita nella sua dimora: il nuovo programma di Rai 2. Lo vedremo in vesti nuove, quelle di conduttore. Infatti inviterà tanti ospiti del mondo dello spettacolo.

Mi Casa Es Tu Casa: gli ospiti del 7 dicembre

La prima ospite di questa sera è Heather Parisi: i due trascorrono una giornata insieme, ripercorrendo i momenti più intensi, belli e divertenti della sua carriera. Un’occasione per scoprire alcuni aspetti inediti della showgirl. Non mancheranno le sorprese e le grandi emozioni. Ospite internazionale della puntata, invece, il cantante inglese Sam Ryder, secondo classificato dell’edizione 2022 di Eurovision Song Contest con “Space Man”. Intervengono anche i Gemelli di Guidonia.

Quando va in onda, dove è stato girato

Il programma va in onda a partire da mercoledì 7 dicembre 2022, alle ore 21.20, su Raidue. Inizialmente era stato pensato di mandarlo in onda su Rai 3, ma nelle settimana scorse si è optato per una messa in onda sulla seconda rete Rai. Ogni puntata dura circa 115 minuti. La prima edizione di questa nuova versione del programma è composta da cinque puntate, in onda il mercoledì sera.

Qual è la casa usata per le riprese del programma? Si tratta di una vera e propria abitazione, che si trova a Roma e che i proprietari hanno messo a disposizione della produzione che, naturalmente, hanno riadattato per esigenze sceniche. Durante le puntate vediamo girare per la casa un gatto, che in realtà è una gatta. Si chiama Barbara ed è la gatta dei proprietari della vera casa, che, così come gli altri presenti, terrà compagnia nel corso delle interviste del programma.

Mi Casa Es Tu Casa: dove vedere in streaming?

Oltre alla messa in onda su Rai 2, è possibile vedere Mi Casa Es Tu Casa in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Articoli correlati

Back to top button