Gossip

Ballando con le stelle, Andrea Iannone: malore in diretta, deve andare in ospedale

Andrea Iannone ha avuto un malore durante la diretta

Stasera, durante la diretta di Ballando con le stelle, su Rai 1, Andrea Iannone non si è esibito, in quanto si è sentito male durante la diretta, ha infatti avuto una sorta di malore. Pare che avesse mal di stomaco già dal pomeriggio e che la sua situazione sia peggiorata nel corso della serata. Vediamo nel dettaglio cos’è successo.

Ballando con le stelle: Andrea Iannone ha un malore

Nella puntata di stasera, i partecipanti di Ballando con le stelle, hanno svolto la gara da singoli, senza i loro ballerini. Ciascun partecipante aveva a disposizione degli oggetti con i quali avrebbe dovuto ballare, scelti per caso. Il vincitore avrebbe ottenuto 30 punti, partendo così nella classica gara con i propri partner avvantaggiato. Il punteggio è stato dato a Bianca Gascoigne, che si è esibita con un ombrello.

Alla gara da singoli, avrebbe dovuto partecipare anche Andrea Iannone, ma quest’ultimo ha avuto un malore in diretta. Nel momento in cui Milly Carlucci lo ha annunciato, le è stato detto che era in infermeria perché si era sentito male. La sua ballerina ha confessato che in realtà nel pomeriggio aveva già avuto dei problemi allo stomaco e adesso la situazione sarebbe peggiorata. Alla fine, è stato detto che se il dolore non fosse passato, avrebbero dovuto portarlo in ospedale. Per ora non abbiamo altre notizie sulle sue condizioni di salute.

Quando e dove vedere il programma

Ballando con le stelle va in onda stasera, a partire dalle 21.30 su Rai 1. La puntata si può vedere anche sull’app Rai Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio