GossipTv e Spettacoli

Ballando con le stelle: ancora un infortunio nel cast

Non c'è pace quest'anno per Milly Carlucci, costretta a gestire un nuovo infortunio di un membro del cast

Ballando con le stelle: ancora un infortunio travolge un componente del cast. Non c’è pace quest’anno per Milly Carlucci, costretta a gestire un nuovo infortunio di un membro del cast. Ma cosa è successo e soprattutto chi riguarda?

Ballando con le stelle: infortunio nel cast

Nelle scorse ore, come ha raccontato la presentatrice stessa, Gabriel Garko si è fatto male di nuovo. Non si sa cosa sia successo di preciso ma quello che sappiamo è che la conduttrice è molto preoccupata. Con un lungo messaggio sui social, Milly Carlucci ha annunciato che l’attore si è infortunato di nuovo a distanza di nemmeno un mese. Ecco quanto ha dichiarato la conduttrice stessa:

“Popolo di ballerini e popolo di tutti voi che amate Ballando con le Stelle. Questo programma è veramente un grande romanzo a capitoli. E i capitoli, però, non li controlliamo noi, succedono delle cose. Questa è una premessa per dire che ieri, proprio durante l’allenamento, il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunio. Questa, purtroppo, come sapete, è una possibilità che è sempre in agguato per tutti quanti e chiaramente lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono un po’ più vulnerabile.“

Cosa succederà adesso nello show?

La prossima puntata di Ballando con le stelle andrà in onda sabato 17 e, per ora, non sappiamo se Gabriel Garko sarà pronto per scendere nuovamente in pista. Quel che è certo è che il concorrente non vuole mollare e si è detto pronto ad andare avanti. Forse, chissà, riuscirà ad essere in forma per il 23 dicembre, giorno della finale di Ballando con le stelle. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio