GossipTv e Spettacoli

Ballando con le Stelle, vince Costamagna: Delogu replica

La vittoria dello show di Milly Carlucci è stata aggiudicata a Luisella Costamagna e al suo compagno di ballo, Pasquale La Rocca

Ballando con le Stelle, ha vinto Luisella Costamagna insieme al suo compagno di ballo, Pasquale La Rocca, ma Andrea Delogu non ci sta e replica. Infatti, la conduttrice Rai e amica di Ema Stokholma, ha chiesto a tutti di rivedere addirittura il regolamento.

Ballando con le Stelle: vince Luisella Costamagna

Com’è ormai noto da un paio d’ore, a vincere la stagione 2022 del talent show condotto da Milly Carlucci sono stati Pasquale La Rocca e Luisella Costamagna, una vittoria che ha generato qualche comprensibile perplessità a causa dell’infortunio che ha impedito alla giornalista di ballare per settimane. Infatti, era stata anche esclusa e poi ripescata successivamente. Tra l’altro, la vittoria era stata annunciata a Ema Stokholma (almeno da parte del web).

Andrea Delogu non ci sta e replica la vittoria

Molto perplessa Andrea Delogu, via Twitter, ha commentato la finale di Ballando con le stelle e la mancata vittoria della sua amica Ema Stokholma, collega che era in gara con il maestro Angelo Madonia (diventato il suo fidanzato). “Ci tenevo più io alla sua vittoria che lei. Ema era felice anche solo di partecipare. Ma posso dire che sono basita. Rivedrei i voti dal web e un po’ di regolamento”, ha informato la conduttrice.

Articoli correlati

Back to top button