Cronaca

Barcellona, un uomo aggredisce tutte le donne che trova davanti alla fermata della metro

Follia a Barcellona, un uomo aggredisce le donne che trova davanti la fermata della metro. Le immagini stanno facendo il giro dei social.

Barcellona, aggredisce le donne davanti alla fermata della metro

Un uomo con calci e pugni ha aggredito 12 donne in attesa nella metropolitana alla stazione di Camp de L’Arpa. La notizia è riportata dal Daily Mail che si concentra sul fatto che l’aggressione è stata compiuta per “motivi legati al genere”. In questo caso, si tratta di un crimine d’odio.

All’inizio, prima della diffusione integrale delle immagini, e stante l’assurdità e violenza del gesto, si pensava ai postumi psicotici dell’assunzione di alcol o droghe. 

L’uomo non è sconosciuto agli archivi criminali di Barcellona. E’ emerso che è un ladro, con numerosi precedenti. In occasione delle criminali imprese alla stazione della metro non appare minimamente interessato a rubare alcunché. Voleva solo far del male, somministrare dolore fisico, alle donne, in quanto tali. Nel più violento degli attacchi, una povera ragazza con gli headphones nelle orecchie, ha riportato la rottura del timpano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio