Gossip

Bastian Muller, fidanzato di Ilary: “L’azienda di famiglia ha debiti”

Il settimanale Oggi, fa delle rivelazioni scottanti sul fidanzato di Ilary Blasi, Bastian Muller: hanno sostenuto che l’azienda di famiglia avrebbe debiti. Insomma, molti si stanno chiedendo: chi è davvero Muller?

Bastian Muller, fidanzato di Ilary: l’azienda ha debiti

Fu proprio il settimanale Chi a raccontare per la prima volta di lui. Lo descrissero come un ricco ereditiere, un uomo d’affari che aveva portato la nuova compagna, ex di Totti, in un hotel esclusivo con spa di lusso da 1600 euro a notte. Il nuovo numero del settimanale Oggi racconta di aver fatto visita alla città nella quale vive Bastian Muller, a Wachtersbach, una cittadina distante 60 km da Francoforte sul Meno. Sarebbe emerso che le informazioni trapelate su di lui e sull’azienda di famiglia, la Pettenpohl, specializzata in perforazioni e scavi per pozzi, non corrisponderebbero effettivamente a quanto raccontato fino ad ora.

Bastian Muller, 36enne tedesco, stando a quanto riporta la rivista Oggi non sarebbe “il ricco ereditiere e uomo d’affari“, così come descritto precedentemente dai giornali. In realtà l’azienda di famiglia che avrebbe ereditato sarebbe gestita dal padre e si tratterebbe di un’attività non così tanto grande come si è detto: stando a quanto si legge fatturerebbe poco più di 2 milioni di euro, avrebbe poca liquidità in cassa (circa 60 mila euro) e sarebbe persino indebitata. Dovrebbe alla banca circa 1,5 milioni di euro, di cui “un milione a breve, cioè da ripagare entro un anno”. 

Le parole del sindaco della cittadina tedesca

Il settimanale nel prossimo numero in uscita, riporta la testimonianza del sindaco della cittadina tedesca, Wächtersbach, nel quale vive l’uomo, che ha sostenuto: “Non sono più i Pettenpohl di una volta. Qui ci sono centri termali nati grazie ai loro scavi a fine Ottocento. Negli anni Sessanta lavoravano anche in Medio Oriente”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio