Tv e Spettacoli

Beatrice Luzzi confessa di avere una ‘cotta’ per Biagio Antonacci

Beatrice Luzzi confessa di avere una ‘cotta’ per Biagio Antonacci. Durante una chiacchierata con alcuni suoi compagni Beatrice Luzzi confessa di avere una “cotta” per il cantautore Biagio Antonacci. L’attrice evidentemente lo trova non solo talentuoso, ma anche molto affascinante. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della confessione.

Beatrice Luzzi confessa la cotta per il cantautore Biagio Antonacci

Beatrice Luzzi ha fatto rientro nella Casa del Grande Fratello dopo la scomparsa di suo padre. Sebbene la sua scelta abbia provocato qualche malumore tra gli inquilini, altri si sono detti entusiasti di poterla riaccogliere. L’attrice è tornata nelle dinamiche del gioco e non ha mancato di regalarci anche racconti curiosi e divertenti, come quello di cui vi stiamo per parlare. Momento peraltro che ha fatto sorridere anche tanti suoi fan, che sui social ne hanno condiviso un estratto.

In serata Beatrice Luzzi si è ritrovata in veranda a scambiare quattro chiacchiere con alcuni inquilini della Casa del Grande Fratello. Un momento di svago anche per allontanarsi dalle tensioni delle ultime ore dopo il suo rientro. Nel video si vedono anche Federico Massaro, Rosanna Fratello e Stefano Miele che, nemmeno a dirlo, sono al televoto insieme a lei. Tra una confidenza e un’altra, l’attrice ha dichiarato:

A me m’attizza Biagio Antonacci”, ha detto Beatrice Luzzi ridacchiando e confidando dunque di essere incuriosita dal fascino dell’artista menzionato. Federico Massaro ha voluto saperne di più, mentre Stefano Miele ha concordato, dicendo che il cantante di Rozzano comunque è un bell’uomo e che comprende perfettamente la coinquilina: “Capisco che potrebbe essere il tuo tipo, adesso che me lo dici”.

Poco dopo sempre Beatrice Luzzi ha aggiunto: “Alessandro, che non è mai stato geloso, di Biagio Antonacci invece…non so perché…”, ha concluso lasciandosi andare alle risate. Stefano Miele ha reagito allo stesso modo.

Insomma diciamo che Beatrice Luzzi ha espresso il pensiero comunque di tanti che apprezzano Biagio Antonacci non solo per il suo talento e la sua musica, ma anche a livello estetico. Che c’è di male? D’altronde anche l’occhio vuole la sua parte, non trovate?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio