Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni americane: 3 attori lasciano la soap

Ecco chi sono

Dalle anticipazioni americane scopriamo che tre attori lasciano il cast fisso della soap opera Beautiful: scopriamo chi sono. Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10.

Beautiful, anticipazioni americane: 3 attori lasciano la soap

Dalle anticipazioni americane scopriamo che tre attori abbandoneranno il cast fisso della soap opera Beautiful: scopriamo chi sono. Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10: ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay. 

Si tratta di Denise Richards (Shauna Fulton), Katrina Bowden (Flo Logan) e Aaron D. Spears (Justin Barber). In realtà non si tratta di una sorpresa, ma è una conferma formale di quello che da mesi era un fatto: i loro personaggi si sono visti sempre di meno nel corso di questa seconda parte del 2021. La Richardson, un volto popolare della tv americana, ormai negli States appare raramente nei panni di Shauna, confinata al ruolo di confidente di Quinn Forrester. Se dapprima gli autori erano sembrati intenzionati a dare molta rilevanza alla Fulton Senior, il suo triangolo con Ridge e Brooke Forrester ha finito in pratica per essere sciolto poco dopo la sua introduzione.

La questione del matrimonio-truffa a Las Vegas è stata trascinata per poche settimane ed è poi stata archiviata in fretta, senza alimentare vicende future. Difficile pensare che, con il rientro di Taylor Hayes e il probabile ritorno del triangolo con i coniugi Forrester, Shauna possa essere presto ripescata per nuove vicende. Stesso discorso per sua figlia, interpretata da Katrina Bowden. Di recente avevamo sottolineato la cattiva gestione del personaggio di Flo che l’ha portata a non essere ben accolta dalla maggior parte del pubblico di Beautiful, ma alcune recenti dichiarazioni della produzione anticipavano una nuova storyline per lei. Magari sarà così o, magari, si tratterà dei soliti fumosi progetti che non arrivano mai a concretizzarsi. Lo stato contrattuale dell’interprete, che emerge dai titoli di coda americani, fa propendere per questa seconda ipotesi. Staremo a vedere se le cose cambieranno!

E, sebbene negli ultimi mesi gli sceneggiatori siano tornati ad offrire più trame in contemporanea (come ai vecchi tempi), non c’è spazio per tutti, anche perché certe vicende di punta finiscono comunque per mangiarsi gran parte degli episodi. E così è stata inevitabile anche un’altra regressione contrattuale: quella di Aaron D. Spears, interprete di Justin Barber. Ormai l’attore ci dovrebbe essere abituato, visto che da anni va e viene dal cast fisso per poi non trovare mai un vero e proprio decollo verso uno status di protagonista. Solo la scorsa primavera, Justin era stato nuovamente promosso a membro regolare dallo stato di personaggio ricorrente, ma, dopo una breve vicenda, è tornato a essere in scena piuttosto raramente. E dire che il suo offrire i propri servigi a Ridge Forrester avrebbe potuto rappresentare un promettente punto di partenza per tante possibili vicende (anche il solo fatto di supportare lo stilista nella sua attuale lotta contro Deacon Sharpe e Sheila Carter). E invece non dovrebbero esserci grossi scossoni per l’avvocato, salvo anche qui sorprese nel prossimo futuro.

Dove vedere Beautiful

La soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Oltre la diretta tv è possibile seguire Beautiful in live streaming sul sito MediasetPlay, o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente sulla piattaforma.

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio