Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 2 luglio, Paris non si fida di Quinn

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 2 luglio. 

Beautiful: anticipazioni 2 luglio

Zoe non ha la minima idea di ciò che sta avvenendo alle sue spalle tra Quinn e Carter. La modella non ha nessun sospetto sui due, e per questo motivo continua ingenuamente a chiedere alla donna di andare a far visita all’avvocato per tentare di fare da paciere. Paris, invece dal canto suo, non si fida per niente della Fuller. Staremo a vedere cosa accadrà.

Dove eravamo rimasti

Infine, Hope, ha preso la sua decisione: si sente pronta a perdonare Liam nonostante le sia stato infedele. Quest’ultimo, convinto che la moglie stesse corteggiando Thomas, era corso da Steffy; complice qualche bicchiere di troppo, i due ex coniugi si erano lasciati andare alla passione. Dopo, la ragazza ha scoperto di essere incinta… proprio dello Spencer. In realtà, Vinny aveva manipolato il test di paternità, perché il padre del futuro nascituro che la Forrester porta in grembo è Finn! (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button