Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 24 febbraio: Carter e la promessa a Zoe

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 24 febbraio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 24 febbraio. 

Beautiful: anticipazioni 24 febbraio

Carter è rimasto molto impressionato, positivamente, per come lavora Paris. Per questo motivo, chiede a Ridge di assumerla per gestire la Fondazione Forrester. Nonostante questo, il figlio di Eric di prende del tempo per decidere. Carter ha un bell’annuncio per Zoe: presto avverrà qualcosa che la sorprenderà. Riguarderà la promozione di sua sorella? La modella ne sarà felice? Bisognerà attendere la puntata per scoprirlo. Thomas torna a casa e la vicinanza che gli dimostra Hope, lo infastidisce.

Sembra strano, ma è così! Come possiamo immaginare, visti gli sviluppi della soap, Zoe non sarà affatto contenta alla prospettiva che Paris venga promossa alla Fondazione Forrester e che quindi rimanga a Los Angeles. Temerà che la “sorellina” interferisca nella sua vita privata come in effetti sta già facendo e chiederà a Carter di non insistere a volerla in azienda. Walton rimarrà molto incerto, ma non potrà far altro che assecondare la fidanzata. (Fonte Pianeta Donne).

Dove eravamo rimasti

Hope parla con Steffy, ed proprio lei che dice che pensa che Zende e Zoe lavorino benissimo insieme e siano un valore aggiunto alla maison. Steffy è d’accordo con lei, pensando anche al fatto che Thomas è ancora in ospedale e che gli ci voglia del tempo per ristabilirsi. Come si risolveranno i rapporti tra Zoe e Zende al di là del lavoro? Succederà altro nella prossima puntata?

Dopo essersi reso conto di non poter più difendere Brooke, che l’ha tradito con Deacon e ha pure preso le parti di quest’ultim, Ridge chiederà disperato alla moglie perché non lo ritenga “mai abbastanza” per lei e andrà via.  Si recherà a sfogarsi da Steffy e lei e Thomas lo spingeranno tra le braccia della madre Taylor. Nel frattempo il giovane ruberà il telefonino al padre, perché non possa chiarirsi con Brooke. Quest’ultima, a un certo punto sarà fuori dalla casa di sua sorella. Sicuramente vedremo confessioni e novità! Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio