Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 4 dicembre, il messaggio di Carter

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 4 dicembre 2021 su Canale 5. I protagonisti della puntata saranno, ancora una volta, Carter, Brooke e Ridge. Ci sarà anche una comunicazione importante, ma vediamo nei dettagli cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni oggi, il messaggio di Carter

Nella puntata di oggi, sappiamo che ci sarà un lieto fine, principalmente dal punto di vista legale, per Brooke e Ridge. Carter fa sapere alla coppia che il giudice non ha accettato le loro carte per il divorzio e che quindi sono ancora moglie e marito. Ricordiamo che i documenti erano stati presentati da Quinn e Shauna per incastrare i due e soprattutto la Logan.

Nel frattempo vedremo che Justin dovrà stare dalla parte di Ridge contro Deacon e Sheila e rapire Thomas! Nel perché di tutto questo c’entrano sicuramente la morte del suo migliore amico Vinny, il finora odiato Liam, suo padre Bill, per cui per adesso Barber lavora, e Hope.

Le accuse di Brooke

Sappiamo che nel frattempo Thomas sta impazzendo parlando con un manichino. Nelle prossime puntate, Brooke, accuserà Taylor per la situazione psichica del figliastro e dirà che a suo avviso non potrà mai risolversi. Sappiamo che l’ostilità della Hayes sarà destinata a ripresentarsi, perché la psichiatra, ex moglie di Ridge, tornerà e vorrà indietro l’uomo, ora legato per la vita a Brooke!

Quando e dove vedere la soap

Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio