Gossip

Belen: “Mi criticano perché Santiago dorme nel lettone con me, ma non m’importa”

La showgirl ha parlato del rapporto con i suoi figli e di un'abitudine del suo primogenito Santiago

La showgirl, Belen Rodriguez ha parlato del rapporto con i suoi figli e dell’abitudine del suo primogenito, Santiago, di dormire nel letto con lei. Il piccolo è nato nove anni fa dall’amore con Stefano De Martino, con il quale adesso è serena e contenta.

 Belen: l’abitudine di Santiago di dormire con lei

Proprio perché trascorre molto tempo lontano da casa, Belen ha raccontato che cerca organizzare al meglio la giornata di Santi e Luna affinché siano sereni al massimo anche in sua assenza. Ad aiutarla c’è una tata che la supporta soprattutto con la piccola, quando capita che svegli di notte mentre lei il giorno dopo ha la necessità di alzarsi presto per impegni lavorativi.

Diversa, invece, l’abitudine di Santiago che si trova a dormire molto spesso con i suoi genitori: “È un vizio, lo so, alcuni amici mi criticano per questo. Ma non mi importa: me lo godo finché dura, perché sono certa che, tra un po’ di tempo, nel lettone con me lui non vorrà starci più” ha confidato la nota showgirl argentino, oggi di nuovo felice accanto a Stefano.

I genitori di Belen accanto alla famiglia

Belen ha anche assicurato di ricevere molto supporto dalla sua famiglia, per la gestione dei figli. Mamma Veronica Cozzani, con papà Gustavo, vive ormai stabilmente in Italia e si è trasferita nel suo stesso palazzo. Quanto alla vita quotidiana: “Limito al massimo la vita mondana” ha detto ancora la showgirl che fa di tutto per essere a casa al massimo per le sette e mezza in modo da preparare la cena per i suoi figli e il marito. Il suo piatto forte? Spaghetti al pomodoro di cui i suoi bambini sono estremamente golosi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio