Gossip

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, crisi superata

La coppia è stata paparazzata insieme dal settimanale Chi

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno superato la crisi che li aveva colpiti ormai da settimane. Di nuovo al centro dei riflettori, la coppia è stata immortalata mentre passeggiavano insieme alla piccola Luna Marì, sereni e complici. Per quanto riguarda la crisi che hanno vissuto, i diretti interessati hanno preferito non esprimersi.

La crisi tra Belen e Antonino

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono stati al centro dei gossip nelle ultime settimane, a cause della crisi che stavano vivendo. Tra frecciatine e vari tira e molla, nessuno dei due ha confermato nè smentito nulla. I neo genitori di Luna Marì non si sono mostrati più insieme per un periodo, alimentando i gossip. Alcuni hanno addirittura azzardato a parlare di un tradimento da parte dell’hairstylist nei confronti della showgirl argentina.

Belen e Antonino di nuovo insieme

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono stati paparazzati dal settimanale Chi, durante una lunga passeggiata in famiglia all’interno del parco adiacente alla casa di Belen. La showgirl di solito si infastidisce alla vista dei flash, ma questa volta si mostra sorridente davanti ai fotografi e non fa nulla per nascondersi. Belen e Antonino spingono a vicenda il passeggino e a tratti si tengono per mano. Lei in posa, lui più irrigidito davanti ai paparazzi, ma quando coccolano la loro Luna Marì si sciolgono in un mare di emozioni e sorrisi.

La showgirl non ha esitato a rispondere alle domande dei giornalisti, che si sono radunati in attesa dello scoop. “Allora, Belen, siete tornati insieme?”, le hanno chiesto i paparazzi. Belen, mamma del piccolo Santiago De Martino ha risposto: “Noi due non ci siamo mai lasciati”. Uno sguardo complice tra la coppia ha sciolto ogni dubbio. La crisi c’è stata, ma l’importante è superarla insieme, ed è quello che hanno fatto la Rodriguez e Spinalbese.

Antonino-Spinalbese-Belen-Rodriguez

Articoli correlati

Back to top button