Belen Rodriguez cerca casa a Milano, Stefano solo con Santiago

Belen-stefano

Belén Rodriguez cerca una nuova casa in cui andare a vivere a Milano mentre Stefano De Martino trascorre le sue giornate con Santiago

Continua ad esserci molta distanza tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl e il ballerino, che non hanno voluto rendere pubblici i motivi della loro separazione, proseguono ognuno per la sua strada e mentre a Napoli si gira “Made in Sud”, a Milano l’argentina cerca una nuova casa in cui andare a vivere. Intanto, tra una ripresa e l’altra, Santiago trascorre anche qualche giorno col papà, tornato a casa solo per trascorrere del tempo insieme.

Belen cerca casa a Milano

La showgirl è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna per le vie del capoluogo lombardo, accompagnata dal suo inseparabile amico Mattia Ferrari. Belén si sarebbe incontrata con degli agenti immobiliari che le avrebbero mostrato alcuni appartamenti in città.

Nel frattempo Stefano De Martino è impegnato a Napoli con Made in Sud, lo show comico di Rai2 di cui è presentatore per la seconda volta e che ha debuttato lo scorso martedì.

TAG