Rottura definitiva tra Belen e Stefano De Martino: il settimanale Chi svela i motivi della separazione

belen-stefano-de-martino-perche-si-sono-lasciati

Sembrava essere tornata la pace tra Belen e Stefano De Martino, e invece la coppia si è separata di nuovo. Ma perchè si sono lasciati?

Sembrava essere tornata la pace tra Belen e Stefano De Martino, e invece la coppia si è separata di nuovo. Ma perchè si sono lasciati? A svelare i restroscena della rottura ci ha pensato il settimanale di gossip Chi.

Ecco perchè Belen e Stefano De Martino si sono lasciati

Dopo settimane di rumors, frasi dette e non dette, indizi, illazioni e post sui social dal significato imperscrutabili, pare che la fine della storia tra il ballerino e la bella argentina sia reale e definitiva.


belen-stefano-de-martino-perche-si-sono-lasciati


I motivi della rottura

A svelare i motivi della rottura è il settimanale Chi, che imputa la decisione proprio a De Martino: Belen, quindi, sarebbe stata lasciata dal marito. Ecco cosa scrive Chi

La showgirl ha reagito bene, comprendendo che quella non era la sua strada. Ha ricominciato a vivere, non curandosi come sempre delle apparenze. A chiudere è stato Stefano, dopo che era stato proprio lui a cercare un rappacificamento lo scorso anno. Non c’erano di mezzo altre persone e le famiglie si sono schierate solo dopo la rottura. Sono le fasi della vita che a volte si incastrando, a volte si scontrano. È l’impossibilità di tenere sempre alta la temperatura del rapporto, di conciliare le differenze, di cambiare la propria natura.

 

TAG