Gossip

“Sei di nuovo incinta?”: la risposta di Belen Rodriguez

La modella e imprenditrice ha risposto alle domande di alcuni follower

“Sei di nuovo incinta?” chiede un fan a Belen: scopriamo la sua risposta. La modella e imprenditrice ha risposto alle domande di alcuni follower. Sotto ad una delle ultime foto condivise in molti hanno cercato di ottenere un feedback della conduttrice e imprenditrice e alcuni sono stati molto fortunati.

Belen Rodriguez di nuovo incinta? La sua risposta

La nota showgirl argentina ha trovato il tempo di rispondere alle domande di qualche suo fan. Sotto ad una delle ultime foto condivise in molti hanno cercato di ottenere un feedback della conduttrice e imprenditrice e alcuni sono stati molto fortunati. Alcuni hanno avuto da ridire sulla presenza quasi costante di sua mamma e Rodriguez ha replicato prontamente: “Mi dispiace nel caso tua madre non ti coccoli, se non lo fa lei, fallo tu”.

Naturalmente, in questa situazione, non potevano mancare i complimenti sul suo essere bella, soprattutto da quando Stefano De Martino è tornato nella sua vita. “Hai ragione, l’amore ti fa brillare”, non poteva che rispondere la modella. Ovviamente non sono mancate le frecciate o le critiche come quella scritta da un follower sotto ad uno scatto che la ritrae mentre è dal parrucchiere: “Cerca di non innamorarti del parrucchiere che hai già dato“. Anche in questo caso Belen ha avuto la risposta pronta e l’ha ghiacciato: “Ci ho già provato, nulla da fare. Non mi vuole“.

Ma ovviamente c’è stato spazio anche per il puro gossip: in molti si sono chiesti se lei fosse di nuovo incinta dato lo stretto legame, sempre più stabile, che sta ricostruendo con Stefano De Martino, ma Rodriguez ha messo subito in chiaro le cose rispondendo con un secco “No“.

Articoli correlati

Back to top button