Gossip

Belen Rodriguez e la polemica per il video con la figlia Luna Marì

Belen Rodriguez ha fatto scoppiare nuovamente la polemica

Belen Rodriguez negli ultimi giorni è sempre al centro del gossip, questa volta la showgirl argentina è stata molto criticata e ha fatto discutere per un contenuto pubblicato sui social inerente sua figlia Luna Marì. Attualmente, la donna non ha commentato l’accaduto ma la polemica è continuata per un po’.

Belen Rodriguez e la polemica per il video con la figlia

La showgirl argentina di solito condivide contenuti di lavoro e di vita quotidiana sui social. In questi giorni, ha pubblicato un video della piccola Luna Marì di mattina, dandole quindi il buongiorno. Tuttavia, la donna forse non si è resa conto di aver inquadrato anche il pannolino sporco della piccola. Questo non è piaciuto affatto ad alcuni suoi follower, soprattutto ad alcune mamme. Proprio le mamme, infatti, non hanno gradito il gesto seppur volontario della showgirl e l’hanno accusata di non avere pudore.

La vicenda è stata commentata anche dall’influencer ed esperta di gossip, Deianira Marzano, la quale però ha difeso Belen. La Marzano, infatti, ha scritto: “Belen sconvolge le mamme del web perché mostra una storia con un pannolino sporco! Vabbè una volta sarà capitato a tutte”. Sicuramente si è trattato di un contenuto poco gradevole, ma siamo certi che si tratta sicuramente di un incidente che può capitare a tutti!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio