Cronaca

Bergamo, spende 73mila euro in droga e per pagarla posta film a luci rosse

Spende 73mila euro in un anno per la droga e, per saldare il debito, posta sui social un film a luci rosse: l’episodio è avvenuto a Bergamo. Il pusher, un marocchino di 50 anni residente a Endine Gaiano, è stato arrestato.

Bergamo, spende 73mila euro in droga e posta un film a luci rosse per saldare il debito

Una delle clienti del pusher 50enne aveva speso ben 73mila euro in un anno per la cocaina e, per saldare il debito, aveva postato online un suo video spinto. L’uomo, arrestato, per anni avrebbe venduto la sostanza a diversi clienti incassando, secondo una stima degli investigatori, circa 180mila euro al mese.

Tra i clienti operai e camionisti, uomini e donne tra i 25 e i 50 anni, arrivati anche a indebitarsi pesantemente o a offrirsi in una serie di lavori nell’appartamento del 50enne. In particolare, un’operaia avrebbe speso circa 73mila euro in un anno per procurarsi la droga e per sdebitarsi era arrivata anche a pubblicare video porno sul web.

Le indagini

Le indagini erano scattate in modo casuale: un carabiniere fuori servizio, a fine dicembre, aveva notato il pusher avvicinarsi ad un’auto e consegnare un involucro in cambio di 50 euro. Avvisata la centrale, aveva poi seguito la vettura e successivamente fermata. L’uomo alla guida aveva ammesso di aver comprato la sostanza al pusher soprannominato Raoul. La successiva attività investigativa ha permesso di ricostruire l’attività di spaccio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio