Gossip

Bianca Balti dopo l’operazione: ”Uscita ora dall’anestesia”

La modella e influencer si è sottoposta a una doppia mastectomia preventiva

Bianca Balti torna sui social dopo l’operazione. La modella e influencer si è sottoposta a una doppia mastectomia preventiva, rimuovendo entrambi i seni. Per lei, infatti, c’era il serio rischio di avere un tumore. Così, ha deciso di agire preventivamente.

Bianca Balti: sui social dopo l’operazione

La modella si è operata e tutto sembra essere andato per il meglio. Dopo l’annuncio delle scorse settimane, la modella si è sottoposta ad una doppia mastectomia preventiva a soli 38 anni. Ha dovuto rimuovere entrambi i seni sani. Una decisione presa dopo aver scoperto di essere portatrice della mutazione BRCA1, che predispone allo sviluppo del cancro.

“È andato tutto bene“, ha scritto oggi Bianca in un video in cui si mostra ancora molto provata dall’uso dei farmaci anestetici. “Sono uscita adesso dall’anestesia, avevo un bel dolorino quando mi sono svegliata, poi mi hanno dato antidolorifici ed ora sono in camera mia”, ha proseguito raccontando sui suoi profili social. Si è mostrata comunque con il sorriso e addirittura ha scherzato sulla sua stanchezza: “Mi hanno anche dato un reggiseno rosa, qui in stanza ho la tv e anche un crocifisso. Vi continuerò a dare aggiornamenti anche se non ve ne fregherà nulla”.

Il messaggio prima della sala operatoria

Decisamente convinta di ciò che stava facendo, ieri Bianca scriveva così prima di entrare in sala operatoria: “Prontissima a ridurre del 95% il mio rischio di contrarre un tumore al seno”. Alle figlie Matilde e Mia ha detto: “Mamma si opera perché ama troppo la vita”. E, oltre all’affetto delle figlie, ha avuto anche il supporto dei follower in queste settimane: “Grande donna! Lode al tuo coraggio! Guarisci presto!”, le ha scritto qualche utente sui social.

Articoli correlati

Back to top button