Cronaca

Orrore in India, bimba di 2 anni uccisa per un debito del nonno: “Le hanno strappato gli occhi”

Una bimba uccisa in India. A dir poco orribile quanto accaduto nel distretto di Aligarh, nello stato dell’Uttar Pradesh. I media riportano infatti una terribile notizia legata ad un debito non pagato da una famiglia. A farne le spese è stata una bambina di soli due anni.

La bimba sarebbe stata rapita lo scorso 31 maggio dopo una lite familiare causata da un prestito non risarcito. Il suo corpo è stato ritrovato tre giorni dopo in un pezzo di stoffa in una discarica. Secondo l’agenzia di stampa Ians la polizia ha avviato un’indagine per omicidio e tortura. Il tutto dopo che la famiglia della vittima ha rivelato che la bimba è stata strangolata e gli occhi le sono stati strappati via.

Bimba uccisa in India, il racconto

Il capo della polizia distrettuale, Akash Kulhary, ha spiegato: “Due uomini, entrambi vicini di casa che hanno avuto una disputa sul prestito con il nonno della vittima, sono stati arrestati”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio