Curiosità

Arriva BlaBlaBus, il nuovo modo di viaggiare low cost in Italia e in Europa

Arriva BlaBlaBus, il nuovo modo di viaggiare low cost in Italia e in Europa: il carpooling allunga le distanze e arriva in tutta Europa.

BlaBlaCar si espande: arriva BlaBlaBus

BlaBlaCar, il maggior attore globale del carpooling con i suoi 75 milioni di utenti in 22 Paesi, annuncia il suo ingresso nel mercato italiano degli autobus attraverso il nuovo brand BlaBlaBus.

Nel corso dei prossimi mesi la rete di collegamenti si amplierà e arriverà a offrire anche i viaggi interni al territorio nazionale.

Il primo BlaBlaBus italiano è partito da Bologna diretto a Montpellier con fermate a Parma, Genova, Nizza, Tolone e Marsiglia. Grazie a BlaBlaBus sarà possibile raggiungere entro la fine dell’estate importanti destinazioni europee tra cui Berlino, Barcellona, Monaco e Parigi, con partenze da Milano, Bologna, Torino, Genova, Parma e Bergamo, e nuovi collegamenti saranno aggiunti mese dopo mese da molte altre città.

Le vendite dei biglietti su www.BlaClaCar.it e presso i punti vendita autorizzati sono già aperte.

A seguito dell’acquisizione di Ouibus, leader francese nel mercato degli autobus su lunghe distanze, BlaBlaCar ha integrato sulla sua piattaforma i viaggi precedentemente offerti dalla società acquisita e dai suoi partner tra cui, in Italia, MarinoBus.

Entro la fine dell’anno, più di 400 destinazioni in dieci Paesi saranno raggiungibili in autobus attraverso viaggi offerti su BlaBlaCar.it.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio