Gossip

Blanco, scatta la passione durante il concerto: scende nel pubblico e bacia Martina Valdes

La coppia è sempre più affiatata e i due sono sempre più vicini

Blanco e Martina Valdes ormai sono una coppia, è scattata la passione durante un suo concerto, infatti è sceso tra il pubblico e le ha dato un bacio. Martina, quando può, accompagna sempre il suo attuale fidanzato Blanco ai suoi concerti.

Blanco bacia Martina Valdes durante un suo concerto

È diventato virale il gesto d’amore che Blanco ha fatto per la sua attuale fidanzata Martina Valdes. Il cantante mentre si stava esibendo nella sua canzone “Amatoriale” ha deciso di scendere dal palco, andando verso Martina e baciarla durante il concerto al Collisioni Festival di Alba, in provincia di Cuneo.

L’artista è molto conosciuto, non solo per le sue canzoni, ma anche per quanto riguarda la sua vita privata. Ha fatto molto discutere, infatti, la separazione dalla storica fidanzata, Giulia Lisoli, dopo la sua partecipazione a Sanremo con Mahmood, che è stata molto dolorosa per la ragazza.

L’incidente di Blanco, finisce in ospedale

Solo poche settimane fa, Blanco ha avuto un incidente, ma per fortuna è riuscito a proseguire il suo tour a partire dal 1 luglio. Ecco che quindi arriviamo al concerto del 9 luglio durante il quale il cantante ha deciso di dimostrare tutto il suo amore alla sua nuova fidanzata scendo tra i suoi fan e dandole un bacio sulla bocca.

Qualcuno non si è trattenuto e ha urlato: “Belli“. Non è la prima volta che l’artista fa gesti del genere. Dopo aver ufficializzato il loro rapporto, Blanco portò Martina sul palco di un concerto e le dedicò un brano. Tale gesto scatenò l’ira della ex, che poi però chiarì la sua posizione in un video su TikTok in cui specificava di non avercela con lei e che augurava ai due ogni tipo di felicità.

Articoli correlati

Back to top button