Gossip

Blanco in ospedale dopo un incidente: cosa è successo e come sta ora il cantante di “Brividi”

L'artista è stato costretto ad interrompere il tour estivo

Blanco si trova in ospedale in seguito ad un incidente: scopriamo cosa è successo e come sta ora il cantante di “Brividi”. L’artista, che è stato costretto ad interrompere il tour estivo, ha pubblicato sui social un breve video mentre si trova sul letto d’ospedale.

Blanco in ospedale dopo un incidente: cosa è successo

L’artista di “Brividi” si è trovato coinvolto in un incidente ed in seguito a ciò è stato portato in ospedale per alcuni accertamenti. Blanco, in seguito a questa disavventura, è stato costretto ad interrompere il suo tour estivo. Sui social ha pubblicato un video mentre si trova sul letto d’ospedale. Scopriamo cosa è successo e come sta ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

Dal video pubblicato da Blanco, non viene specificato in che tipo d’incidente sia stato coinvolto il cantante nelle scorse ore. Sappiamo solo che si trova in ospedale per degli accertamenti.

Blanco dopo l’incidente: come sta ora

Il cantante, per fortuna, sta bene e ci ha tenuto a tranquillizzare i fan con poche e semplici parole confortanti. Tuttavia, dopo la disavventura, il cantante sarà costretto a prendersi qualche giorno di pausa e di riposo, per recuperare le forze e tornare ad esibirsi sul palco più in forma di prima.

Questo inconveniente, in ogni caso, è costato all’artista almeno un primo importante impegno di lavoro. L’imminente data del suo Blu Celeste Tour a Genova, che si sarebbe dovuta tenere il 24 giugno, è stata per ora spostata a data da destinarsi.

Un vero peccato per tutti i fan liguri del cantante che non vedevano l’ora di assistere al suo imminente live. “Amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno, spero di non deludere nessuno” ha sottolineato il cantante.

Articoli correlati

Back to top button