Cronaca

Bologna, studente 25enne trovato morto in casa dal fratello: si indaga, disposta l’autopsia

È stata disposta l’autopsia sul corpo di uno studente di appena 25 anni, originario di Termoli (Campobasso), trovato morto dal fratello nell’abitazione che condividevano a Bologna. Non si esclude che il giovane sia deceduto per un malore.

Bologna, studente 25enne trovato morto in casa: disposta l’autopsia

Come riportato da Il Resto Del Carlino, il 25enne, originario di Termoli (Campobasso), si sarebbe recato a Bologna nei giorni scorsi per portare via un computer ed alcuni indumenti per poi rientrare subito in città. La tragedia poi nella notte del 28 aprile.

Il fratello al mattino lo ha trovato esanime e ha lanciato l’allarme. Nonostante i soccorsi per il 25enne non c’è stato nulla da fare. Il medico legale giunto sul posto, insieme alle forze dell’ordine, dopo aver constatato il decesso del giovane, ha disposto il trasferimento della salma nell’obitorio dell’Istituto di Medicina Legale per l’esame autoptico. 

L’accertamento deciso dalla Procura di Bologna servirà a stabilire le cause dell’improvviso decesso del 25enne. Non si esclude che il giovane sia stato colto da un malore improvviso mentre dormiva. La salma rientrerà a Termoli per il rito funebre entro qualche giorno, subito dopo gli accertamenti autoptici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio