Cronaca

Dramma a Bolzano: trovato morto Michael, 19enne scomparso durante una gita al lago con un amico

La causa del decesso è attribuita probabilmente ad un malore

È stato trovato morto Michael Hafner, il ragazzo 19enne di Andriano, scomparso da domenica durante una gita sul lago grande di Monticolo, in provincia di Bolzano, insieme ad un amico. La causa del decesso è attribuita probabilmente ad un malore.

Bolzano, morto il ragazzo scomparso durante una gita sul lago

È stato trovato senza vita Michael Hafner, il 19enne di Andriano, di cui si erano perse le tracce da domenica. Il corpo è stato rinvenuto nel lago, dove si era recato per una gita insieme ad un amico.  Il risultato del riconoscimento ufficiale non è stato ancora comunicato.

Le cause del decesso

Il ragazzo, probabilmente per un malore, non è più riemerso dalle acque del lago dove si era avventurato con una tavola da sup. Sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco volontari che hanno recuperato il corpo.

La dinamica

Michael, durante la gita, era con un amico che non ha più visto. Immediata la richiesta di aiuto che purtroppo non ha avuto lieto fine. Da domenica le forze dell’ordine e i soccorritori erano sulle tracce del giovane 19enne. I sommozzatori lo stavano cercando immergendosi a turno nelle acque.

Utilizzati anche droni ed elicottero senza finora risultati. Oggi le speranze ormai finite.

Articoli correlati

Back to top button