Cronaca

Brasile, rissa tra donne al cinema dopo il film Barbie

Rissa tra due donne al cinema in Brasile alla fine di Barbie perché una della due (una nonna con la sua nipotina) era collegata per tutta la durata del film a Youtube: “Me ne ero lamentata con la madre, ma hanno cominciato a insultarmi in ogni modo”.

Shock in Brasile, rissa al cinema dopo il film Barbie

Il successo di Barbie prosegue in tutto il mondo e sta appassionando i telespettatori di ogni età. Una cosa del tutto inconsueta è successa in Brasile dove tra due donne sarebbe nata una zuffa in un centro commerciale proprio alla fine del film. Il motivo è assurdo: una nonna, per tenere buona la nipotina, avrebbe tenuto Youtube ad alta voce per tutta la durata della proiezione. Una donna presente se ne lamenta e, finito il film, lo fa in maniera più sostenuta scatenando una rissa. La nonna, in maglia grigia e pantaloni rosa, si precipita salendo le scale della sala spingendo violentemente a terra l’altra donna cmentre intorno si cerca di sedare gli animi caldi.

La vittima, identificata come Melissa Caroline, avrebbe spiegato la sua versione dei fatti: “Me ne ero lamentata con la madre, ma hanno cominciato ad insultarmi in ogni modo”. Poi ha spiegato che la bambina non sarebbe dovuta essere al cinema, essendo un film vietato ai minori di 12 anni: “Non volevo questo, io volevo solo guardare in santa pace il film. Loro mi hanno risposto che la bambina non riusciva a calmarsi ma dall’atteggiamento della nonna, si può immaginare il perchè”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio