Cronaca

Shock a Brescia: uccide l’amica tagliandole le vene dei polsi, resta accanto al cadavere per ore e poi si suicida

Una coppia è stata trovata morta in un appartamento di Lonato del Garda, in provincia di Brescia, nella tarda serata di ieri martedì 2 aprile. Gli inquirenti indagano su un probabile omicidio-suicidio: secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe ucciso l’amica tagliandole le vene dei polsi per poi vegliare sul cadavere per ore e finire per togliersi la vita.

Brescia, coppia trovata morta in casa: ipotesi omicidio-suicidio

Nella tarda serata di ieri, martedì 2 aprile, i carabinieri sono stati trovati senza vita in un appartamento a Lonato del Garda, in provincia di Brescia. Si tratta di un uomo di 50 anni e una donna di 45. Secondo le prime informazioni, a lanciare l’allarme è stato un vicino di casa che avrebbe notato sangue sul terrazzino.

Sul posto sono dunque intervenuti i carabinieri che hanno fatto la macabra scoperta: i due corpi sono stati trovati con le vene dei polsi recise. La Procura ha disposto l’autopsia che verrà eseguito nella mattinata di domani.

La dinamica

Secondo le prime informazioni, a morire per prima sarebbe stata la 45enne di origini cinesi per le ferite sui polsi che non si sarebbe inferta da sola. L’uomo, un operaio bresciano, sarebbe morto poche ore più tardi per i tagli ai polsi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio