Cronaca

Trovata morta in casa una giovane madre: shock a Monza Brianza

A trovarla agonizzante è stata la madre che ha allertato i soccorsi ma, arrivati sul luogo, non hanno potuto nulla per salvarla

Shock a Macherio, nella Brianza, dove una giovane madre è stata rinvenuta morta: secondo una prima dinamica, la 31enne si sarebbe tolta la vita. A trovarla agonizzante è stata la madre che ha allertato i soccorsi ma, arrivati sul luogo, non hanno potuto nulla per salvarla.

Brianza, madre 31enne rinvenuta morta: si è tolta la vita

Nel pomeriggio di ieri una donna di 31enne, madre, è stata rinvenuta agonizzante dalla madre che ha allertato i soccorsi ma, arrivati sul luogo, non hanno potuto nulla per salvarla. Vani i tentativi di rianimarla.

Giovane madre trovata agonizzante in casa

La tragedia si sarebbe consumata intorno alle 14, nella sua abitazione in via Aldo Moro. La donna era a casa con la madre che ha rinvenuto il corpo agonizzante. Ha telefonato prontamente al numero unico d’emergenza per allertare i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Bianca e un’automedica per prestare i primi soccorsi ma sono risultati vani. Presenti anche i Carabinieri per i rilevi del caso e per ascoltare la testimonianza della madre: sono state aperte le indagini per capire la causa del decesso e i motivi del gesto estremo. Si segue la pista del suicidio, ma non si escludono altre possibili piste.

Articoli correlati

Back to top button