Tv e Spettacoli

Bridgerton 3, riprese terminate: quando esce?

Bridgerton 3, riprese ufficialmente terminate: quando esce? La terza stagione, ora in fase di post produzione, racconterà la storia d’amore tra di Penelope Featherington e Colin Bridgerton, secondo genito della famiglia.

Bridgerton 3, riprese terminate: quando esce?

Le riprese di Bridgerteon 3 sarebbero finite in queste settimane, ma ora si sta lavorando alla post produzione, i cui tempi possono essere anche molto lunghi. Le riprese della terza stagione sono iniziate a luglio 2022 e secondo alcuni rumors sarebbero state interrotte perché Shonda Rhimes avrebbe richiesto delle modifiche alla sceneggiatura, cosa che successivamente è stata smentita da Netflix. Se inizialmente l’uscita era prevista per marzo 2023, i fan dovranno aspettare almeno settembre/ottobre 2023 per l’arrivo dei nuovi episodi.

Trama di Bridgerton 3

La sinossi di Bridgerton 3 recita: “Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio