GossipTv e Spettacoli

Bufera ad Amici 22: tutti contro tutti, interviene Rudy Zerbi

La puntata di Amici andata in onda oggi ci ha mostrato nuovi scontri e litigi

Bufera ad Amici 22: tutti contro tutti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi sono costretti ad intervenire. Si è discusso, ancora una volta, dopo la puntata di domenica, sulla questione pulizie. La casetta nella quale convivono i ragazzi è stata trovata, ancora una volta in disordine e molto sporca.

Amici 22: tutti contro tutti, è scontro

Come dicevamo, la casetta nella quale convivono i ragazzi è stata trovata in disordine e molto sporca. Nelle immagini che ci sono state mostrate domenica pomeriggio si vedeva persino del pane con della marmellata lasciato lì per terra. Insomma delle scene effettivamente da ribrezzo! La produzione non ci ha visto più e ha chiesto ai maestri un provvedimento disciplinare molto serio.

Due ragazzi sono finiti in sfida, tra cui Gianmarco (ritenuto non tanto colpevole) e Mattia (considerato, invece, uno di quelli che non farebbe niente nella casetta per aiutare gli altri). Una volta tornati a casa, i ragazzi si sono scontrati gli uni contro gli altri.

litigio ad Amici: interviene Rudy Zerbi

Tutti hanno cercato di fare la cosiddetta ”caccia al colpevole”, non essendo riusciti a fare i nomi nella puntata di domenica. Qualcuno ha gridato che Aaron sarebbe tra quelli che non svolgono le pulizie, così come Tommy Dali. Quest’ultimo ha negato però la sua posizione.

La redazione nel frattempo sa cosa sta accadendo e conosce bene i nomi dei colpevoli. Rudy Zerbi e Maria intervengono. Il prof. dichiara che bisogna fare una sfida alla quale devono partecipare tutti, gli ultimi tre saranno eliminati. Maria concorda con Rudy, in quanto nessuno è stato capace di fare i nomi in diretta.

Articoli correlati

Back to top button