Cronaca

Il padre lo caccia di casa dopo averlo sorpreso con uno spinello: 19enne muore assiderato

Ragazzo morto congelato, era stato cacciato di casa per uno spinello. Il 19enne Lyndon Turner è morto a dicembre

Dramma in Inghilterra dove un ragazzo è morto congelato dopo essere stato cacciato di casa dal padre per aver fumato uno spinello. Protagonista di questa triste vicenda è il 19enne Lyndon Turner, trovato senza vita in stato di ipotermia nel villaggio di Chobham, nel Surrey. Il giovane aveva provato a cercare un rifugio per la notte nel parcheggio dopo essere stato cacciato di casa da suo padre che lo aveva sorpreso a fare uso di cannabis.

Cacciato di casa per un spinello, ragazzo morto congelato

Dopo aver scoperto che il figlio faceva uso di cannabis, i genitori hanno voluto dare una lezione a Lyndon, morto lo scorso dicembre. Solo ora però le cause del decesso sono state chiarite. Il giovane – che lavorava in una ditta di installazione di infissi – dopo essere stato cacciato di casa avrebbe camminato per diversi chilometri come raccontato dal Daily Mail.

La scoperta

Il corpo senza vita di Lyndon Turner è stato trovato in un parco da alcuni escursionisti i quali hanno subito allertato i soccorsi. Il 19enne però è morto per ipotermia.  Il padre, interrogato dalla polizia, ha ammesso di averlo cacciato di casa per punirlo ma ha detto che era convinto avesse un amico da cui andare per passare la notte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio