Gossip

Il cambiamento di Enzo Miccio: muscoli e tartaruga

Il wedding planner e conduttore tv stupisce tutti con un fisico del tutto nuovo

Il cambiamento di Enzo Miccio: muscoli e tartaruga. Il wedding planner e conduttore tv stupisce tutti con un fisico del tutto nuovo. Insomma, altro che fisico gracile, sotto la giacca nasconde un fisico invidiabile, asciutto ma con le giuste linee.

Enzo Miccio: nuovo fisico, muscoli e tartaruga

Enzo Miccio ha stupito tutti facendo vedere, in alcune foto che mettono in mostra i suoi muscoli, e soprattutto, i suoi addominali, i risultati di tutto il lavoro svolto in palestra in questo ultimo anno. E così, tramite le sue storie Instagram, il celebre volto di Ma come ti vesti? ha voluto condividere con i suoi fan, il suo nuovo aspetto, dovuto al traguardo estetico che lo rende una vera e propria icona sexy, nonostante il pubblico faccia ancora fatica a crederlo.

Il 51enne di origini campane, ha deciso di mettere insieme, in un reel, i momenti salienti del suo 2022 e tra tutte le esperienze che hanno arricchito la sua vita quest’anno come il matrimonio organizzato per Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Venezia, ha inserito anche le immagini dei suoi risultati fisici dopo duri allenamenti in palestra e un’alimentazione molto precisa.

Naturalmente, il pubblico ironizza: “Da Miccio a macho“, ha commentato qualcuno stupito di quanto sia sexy Enzo e c’è anche chi stenta a credere che quello nelle foto sia davvero Miccio: “È ritoccata la foto dai”. “Da ma come ti vesti a ma come ti pesti”, è invece il commento ironico di qualcun altro. Come sempre non mancano le critiche, ma ciò che è certo è che è sicuramente molto cambiato.

Articoli correlati

Back to top button