Gossip

Matrimonio Federica Pellegrini: il backstage e l’album di nozze

Continuano, anche a distanza di giorni, i dettagli sulle nozze dell'anno

Continuano, anche a distanza di giorni, i dettagli sul matrimonio dell’anno, quello di Federica Pellegrini e Matteo Giunta: scopriamo il video del backstage e l’album di nozze. Per giorni abbiamo parlato del tanto atteso matrimonio tra la Divina e il suo allenatore.

Matrimonio Federica Pellegrini: il video del backstage

Come ho preparato Federica Pellegrini per il suo matrimonio“. A raccontarlo in un video su TikTok è Nicole Cavallo, giovane stilista che si è occupata di disegnare i due abiti che la campionessa di nuoto ha cambiato in occasione del suo grande giorno. Prima ha indossato un vestito principesco con scollo a barca, poi una tuta con scollo profondo sul seno e sulla schiena. La clip è stata pubblicata su TikTok ed è diventata subito virale sul web. Ecco, di seguito, il video.

@nicole.cavalloCome ho preparato Federica per il suo matrimonio❤️ vi è piaciuto l’abito che ho realizzato per lei?

♬ Moon (And It Went Like) (feat. Julia Minkin) – Kid Francescoli

L’album di nozze pubblicato da Chi

Nel reportage fotografico, pubblicato da Chi è possibile vedere tutti i dettagli, dalla sveglia all’alba fino al momento del sì. I particolari dell’abito di lei in mikado di seta e di lui, completo blu e papillon e poi la preparazione. Federica Pellegrini svela: “Prima delle gare hai quella tensione che non ti fa mangiare, questa volta è una tensione più profonda e molto diversa. Quel che mi ha reso incredula è stata la tensione di Matteo perché lui è una persona molto pacata e zen”. Matteo Giunta e Federica Pellegrini raccontano anche la gioia dei genitori: “Mia madre ballava in un modo che…non ho parole! E poi mia zia twerkava con Frank Matano”. 

federica pellegrini

Il momento del sì in Chiesa

Matteo Giunta racconta l’emozione prima di pronunciare il fatidico sì“Io mi ero pure preparato prima di entrare in chiesa, mi ripetevo un mio mantra per stare tranquillo, però, quando l’ho vista, mi si è stretto il cuore. E poi bam, che esplosione! Quando mi si è avvicinata con questo passo lungo, è stato un momento unico, non so dirlo meglio di così, secondo me anche quelli più bravi di me, certi momenti, fanno fatica a descriverli”.

federica pellegrini

Articoli correlati

Back to top button