GossipTv e Spettacoli

Il Cantante Mascherato 2021: chi sono i cantanti?

Ecco gli indizi su chi potrebbe celarsi dietro le maschere dei cantanti in gara

Il Cantante Mascherato 2021: è stato confermato per una seconda edizione il reality che ha come obiettivo quello di scoprire i cantanti che si celano dietro le maschere. Scopriamo gli indizi seminati dagli stessi cantanti in gara durante le esibizioni.

Il Cantante Mascherato 2021: chi sono i cantanti, gli indizi

Il Cantante Mascherato 2021 è iniziato e sia i giudici che il pubblico da casa si chiedono quali cantanti si celino dietro quelle maschere e costumi originali. Lo show di Rai 1 è condotto da Milly Carlucci e va in onda ogni venerdì alle ore 21.30.

Che cos’è il Cantante Mascherato?

Il Cantante Mascherato è la versione italiana del programma sudcoreano King of Mask Singer che ha conquistato il mondo. Ci sono nove cantanti mascherati dalla testa ai piedi e con la voce artefatta che prendono parte a una competizione canora in tre manche davanti a una giuria e al pubblico.

Il gioco consiste nell’indovinare chi si nasconde dietro il travestimento, attraverso gli indizi forniti in ogni puntata. Il cantante che ottiene meno voti viene eliminato, esce dal programma e deve togliersi la maschera.

Il Cantante Mascherato 2021: chi sono i cantanti?

Poiché scopo del reality è scoprire chi si nasconde dietro le maschere, non sappiamo quali siano i cantanti ad aver preso parte a questa nuova edizione dello show. Nessuno conosce i nomi dei cantanti, ma le anticipazioni e gli indizi su chi possano essere non mancano.

I concorrenti di questa seconda edizione sono:

  • La Pecorella (Alessandra Mussolini, eliminata nel corso della prima puntata)
  • La Giraffa (Katia Ricciarelli, eliminata nella terza puntata)
  • Il Lupo
  • La Tigre azzurra (Mauro Coluzzi, conosciuto anche come Platinette eliminato nella terza puntata)
  • La Farfalla
  • Il Gatto
  • Il Pappagallo
  • L’Orsetto
  • Il Baby alieno (Gigi e Ross, eliminati nella seconda puntata)

Dalle anticipazioni si sa che che dietro le maschere si possono nascondere non solo cantanti, ma anche conduttori, attori, atleti, influencer e artisti di vario genere.

Secondo notizie che girano sul web, tra i concorrenti della seconda edizione del Cantante Mascherato potrebbero esserci: Beppe Convertini, Bianca Guaccero, Frank Matano, Gabriel Garko, Massimo Ranieri, Riccardo Fogli, Serena Autieri, Sergio Assisi, Fausto Leali, Belen Rodriguez, Marcella Bella, Giancarlo Magalli, Max Giusti e Alessandro Greco, Anna Tatangelo, Virginia Raffele, Donatella Rettore.

I giudici

Giudici di questa edizione sono: Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Caterina Balivo, Costantino Della Gherardesca e Patty Pravo. Ma ad avere un ruolo importante nel programma è anche il pubblico da casa con il televoto e il voto via social.

Per aiutare i pubblico da casa a scoprire chi sono i cantanti in gara, vengono mostrati dei video introduttivi dei concorrenti con voce camuffata che forniscono informazioni sulle loro identità. Ulteriori indizi sui concorrenti sono dati dalla conduttrice nel corso delle puntate.



Dove vedere Il Cantante Mascherato

Il Cantante Mascherato va in onda ogni venerdì su Rai Uno. Oltre la diretta tv, sarà possibile seguirlo anche in live streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay e rivedere clip e puntate grazie alla funzione on demand.

Articoli correlati

Back to top button