Gossip

«Claudia Cardinale ricoverata in una casa di riposo contro la sua volontà»: l’indiscrezione

A raccontarlo, sarebbe stata un'amica romana

La celebre attrice italiana, Claudia Cardinale, sarebbe ricoverata in una casa di riposo contro la sua stessa volontà. A raccontarlo è stata un’amica romana. A riportare la notizia, invece, ci ha pensato Dagospia. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito a ciò che sta accadendo.

Claudia Cardinale: ricoverata contro la sua volontà

La celebre attrice italiana, Claudia Cardinale, sarebbe ricoverata in una casa di riposo contro la sua stessa volontà. A raccontarlo è stata un’amica romana. A riportare la notizia, invece, ci ha pensato Dagospia. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito a ciò che sta accadendo. Vengono fuori nuove ombre sulla vita dell’attrice, che attualmente ha 84 anni. La donna, in 60 anni di carriera ha attraversato tutti i generi cinematografici. Ha ottenuto il successo debito anche nel mondo del canto ed è sempre stata impegnata nella difesa dei diritti dei più deboli.

A rendere il mistero ancora più fitto, l’account Instagram di Claudia Cardinale, il cui ultimo aggiornamento risale al 26 aprile. Un fotogramma tratto dal film “La ragazza con la valigia” pubblicato pochi giorni dopo la morte di Jaques Perrin, con lei nello scatto. E la didascaliaSilence“, ossia silenzio, in italiano. Insomma, stando ad alcune indiscrezioni, la celebre attrice sarebbe stata ricoverata contro la sua volontà! Per il momento però non abbiamo altre notizie in merito e non sappiamo dove sia di preciso la donna.

Il viaggio a Tunisi

Dopo l’ultimo accesso al suo profilo di Instagram, la Cardinale ha preso parte a un evento pubblico a maggio, a Tunisi. La città in cui è nata le ha reso omaggio intitolandole una strada a La Goulette. «Sono molto onorata», dichiarò in quell’occasione. Poi più nessuna apparizione pubblica. Naturalmente, i suoi fan sono sempre più preoccupati.

Articoli correlati

Back to top button