Gossip

Carmen Di Pietro come Mercoledì Addams: il video del ballo

Il video in cui Carmen Di Pietro replica il ballo di Mercoledì Addams è diventato virale

Carmen Di Pietro come Mercoledì Addams: il video in cui imita il ballo della protagonista della serie Netflix è diventato ormai virale su tutto il web! La serie prodotta da Tim Burton, Alfred Gough e Miles Millar ha avuto un riscontro davvero molto positivo. Infatti, in una sola settimana è lo show più visto dell’intera piattaforma.

Carmen Di Pietro: il ballo come Mercoledì Addams, il video

Durante il quarto episodio Mercoledì e gli studenti della Nevermore Academy partecipano al ballo annuale Rave’n. Sulle note di “Goo Goo Muck” dei The Cramps, vediamo Jenna Ortega fare dei passi di danza ideati da lei stessa. A seguire la moda, anche Carmen Di Pietro, che replica il ballo. Con la complicità di Radio Globo, la donna ha realizzato un’acconciatura simile a quella di Mercoledì. Inoltre, ha indossato un abito nero e ha replicato a modo suo la coreografia. Ecco il video tanto chiacchierato.

Le parole di Jenna Ortega sulla coreografia

Recentemente a NME Jenna Ortega ha svelato qualcosa in più sul balletto che ha reinterpretato anche la Di Pietro, così come tanti altri utenti del web. Oltre a ribadire di non essere una ballerina e aver ideato lei la breve coreografia, ha spiegato che in quel momento aveva il Covid.

“Mi sono svegliata e avevo dei dolori muscolari. Sentivo come se fossi stata investita da un’auto e che un piccolo folletto si fosse scatenato nella mia gola e mi stesse grattando le pareti del mio esofago. Mi davano medicine tra una ripresa e l’altra. Volevo rifarlo ma non c’era tempo. Sicuramente avrei potuto farlo meglio”.

Articoli correlati

Back to top button