Cronaca

Oggi è l’anniversario della morte di Carol Maltesi, il ricordo del padre: “Resterai sempre nel mio cuore”

"Oggi esattamente un anno fa ti è stata orribilmente e barbaramente tolta la vita. Ma resterai per sempre nel cuore di chi ti ha amato"

Oggi è l’anniversario della morte di Carol Maltesi: a distanza di un anno il padre la ricorda con queste commoventi parole. “Oggi esattamente un anno fa ti è stata orribilmente e barbaramente tolta la vita. Ma resterai per sempre nel cuore di chi ti ha amato”.

Carol Maltesi, il ricordo del padre a distanza di un anno

Solo l’11 gennaio del 2022 Davide Fontana, l’ex di Carol Matesi, l’ha uccisa e fatta a pezzi. Il corpo della giovane è stata ritrovata solo a marzo in un dirupo. Oggi a ricordarla è specialmente il padre Fabio.

“Oggi esattamente un anno fa ti è stata orribilmente e barbaramente tolta la vita. Ma resterai per sempre nel cuore di chi ti ha amato”. Poche parole ma bastano per ricordare la sua piccola donna ma ancora piene di dolore. Quella maledetta giornata il 43enne bancario ed ex della giovane la colpì più volte con un martello, le tagliò la gola per poi farla a pezzi. Le indagini si sono subito soffermare su Fontana che da quel giorno è in carcere. Agli inquirenti aveva confessato subito il delitto con la motivazione di essere geloso perché voleva tornarsene nella sua città natale. Poi ha dichiarato le modalità in cui l’aveva uccisa. Pare che la donna si era fatta aiutare proprio da lui per un video su Onlyfans che un utente gli aveva richiesto, senza sapere che quell’utente era un profilo falso creato dallo stesso vicino di casa per poi toglierle la vita.

Il ricordo del dj Eddy Santangelo

Sono tante le persone che hanno voluto ricordare la 26enne, tragicamente uccisa. Oltre al messaggio di dolore del padre, c’è anche quello del Dj Eddy Santangelo. Fu proprio lui ad incontrare per ultimo la donna.

Si era esibita nel suo locale tre giorni prima dell’omicidio e con lei c’era anche Fontana che, poche ore dopo, l’ha uccisa.

Articoli correlati

Back to top button