Tv e Spettacoli

La Casa di Carta 5, volume 2: le ultime novità direttamente dalla Spagna!

Vediamo il trailer del volume due della stagione finale della famosissima serie

La Casa di Carta 5, volume 2: scopriamo le ultime novità dalla Spagna. Come ben sapranno gli amanti della serie, il volume 2 della quinta stagione della serie sarà anche l’ultimo. Dovremmo, quindi, dire addio per sempre alla famosissima banda di ladri mascherata da Dalì.

La Casa di Carta 5, volume 2: ultime novità

Abbiamo visto nella parte finale del volume 1, la banda di ladri nel suo peggior momento: ecco tutte le novità de La Casa di Carta 5, volume 2. La quinta stagione della serie ha avuto un inizio esplosivo: azione, esplosioni e la morte di un personaggio importante! Non dovremmo aspettare molto per la conclusione e sicuramente i fan sono in trepidante attesa e aspettano con ansia di conoscere l’esito dell’attacco!

Trailer

Vi lasciamo al primo trailer de La Casa di Carta 5, volume 2 in lingua spagnola. Nel video troviamo frasi, come: “La resistencia siempre vuelve unida”. “Hasta que la muerte nos separe”, ovvero, “La resistenza è sempre tornata unita” e “Fino a che la morte non ci separi”.

Data di uscita

I fan de La Casa di carta di tutto il mondo sono rimasti sicuramente commossi dal finale del volume 1 della quinta stagione, ma fortunatamente non dovranno aspettare molto per sapere come andrà a finire la saga dei ladri. Infatti, la data d’uscita del volume 2 è prevista per il 3 dicembre.

Articoli correlati

Back to top button