“La Casa di Carta 5”: oggi il gran finale della serie

Dopo cinque stagioni la serie spagnola chiude il sipario con cinque ultimi episodi che metteranno un punto a una storia che è entrata a pieno titolo nei grandi classici della piattaforma di streaming

Oggi l’uscita del gran finale de La casa di carta, la serie ideata da Alex Pina che dalla Spagna ha fatto il giro del mondo facendo entrare, i volti e le personalità dei ladri con le maschere di Salvador Dalì, nel cuore di milioni di telespettatori. Ecco cosa accadrà negli ultimi episodi de La Casa Di Carta 5, volume 2: le anticipazioni, dove seguire le puntate finali e a che ora.

Dopo cinque stagioni la serie spagnola chiude il sipario con cinque ultimi episodi che metteranno un punto a una storia che è entrata a pieno titolo nei grandi classici della piattaforma di streaming. Cosa accadrà nel finale de La casa di carta 5? Riuscirà il Professore a liberarsi e il gruppo di banditi a scappare dall’esercito? Non ci resta che aspettare l’uscita degli episodi su Netflix ma entriamo più nel dettaglio per capire cosa ci aspetta dalla trama di questo series finale e, soprattutto, a che ora potremo trovare gli episodi conclusivi de La casa di carta 5 su Netflix.


Tutto quello che c’è da sapere sullo spin-off de La casa di carta su Berlino


La trama de La Casa di Carta 5, volume 2

Tokyo (Úrsula Corberó) è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l’ora più buia e la più grande…



Exit mobile version