Cronaca

Caso Viviana Parisi, nuova ipotesi investigativa: Gioele morto nell’incidente, suicidio per la disperazione

Caso Viviana Parisi, le ricerche del piccolo Gioele proseguono senza sosta, ma una nuova ipotesi si affaccia in queste ore: il bambino potrebbe essere morto nell’incidente avvenuto lungo l’autostrada Messina – Palermo. Disperata per aver causato la morte del figlio, già provata dalla depressione, la 43enne si sarebbe poi tolta la vita.

Caso Viviana Parisi: Gioele potrebbe essere morto nell’icidente

C’è una nuova ipotesi investigativa sulla morte di Viviana Parisi e sulla scomparsa del figlio di 4 anni, Gioele. L’autopsia, infatti, avrebbe escluso l’omicidio, ma adesso gli investigatori pensano che il punto focale dalla vicenda sia da ricercarsi nell’incidente che la 43enne avrebbe avuto lungo l’autostrada Messina – Palermo.

Omicidio – suicidio

La donna ha avuto un incidente mentre era sull’autostrada Messina-Palermo, nell’impatto con un furgone il figlio potrebbe essere morto. Sconvolta e in preda al rimorso, Viviana potrebbe aver preso in braccio il corpicino del bimbo, scavalcato il guard-rail, percorso un sentiero sterrato ed essere giunta al traliccio. Lì potrebbe aver nascosto Gioele e poi essersi buttata giù dal pilone. Accertamenti sono in corso sulla vettura della donna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio